Le relazioni con il pubblico sono curate dagli uffici di segreteria
Sede: Via Caduti di Bruxelles, 1
Telefono: 0828 333444
E-mail: saic8bg00b@istruzione.it
PEC: saic8bg00b@pec.istruzione.it
L’utenza potrà rivolgersi ai seguenti uffici:
- Protocollo
- Alunni
- Personale
- Gestione finanziaria
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA A.S. 2021/2022
L’emergenza epidemiologica ci obbliga a limitare al massimo le occasioni di assembramenti e socialità al fine di impedire il diffondersi del contagio. Dette considerazioni impongono l’utilizzo della posta elettronica e del sito web come strumenti privilegiati per le comunicazioni da fornire a tutto il personale docente e ATA e agli utenti.
Gli uffici riceveranno l’utenza previo appuntamento. Non è consentito il ricevimento di più di una persona per appuntamento. Per esigenze di carattere straordinario, urgenti ed indifferibili è consentito il ricevimento in presenza, anche senza previo appuntamento, non più di una persona per volta, i seguenti giorni ed orari:
ORARIO ANTIMERIDIANO | |
Lunedì | dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
Mercoledì | dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
Giovedì | dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
Venerdì | dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
ORARIO POMERIDIANO | |
Martedì | dalle ore 15.30 alle 16.30 |
Si ricorda inoltre che, ai sensi del D.L. n. 122 del 10 settembre 2021, per accedere ai locali scolastici chiunque deve essere in possesso ed ha l’obbligo di esibizione della certificazione verde Covid19 (c.d. Green Pass).