Iscrizioni

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

In riferimento alla nota Miur 7 novembre 2018 prot. n. 18902, alla quale si rimanda per un’attenta lettura, si comunica che le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019; inoltre, dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 è possibile avviare la fase della registrazione nel sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

I Sigg. Genitori/Tutori/Affidatari accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Miur utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Sono esclusi dalla procedura on line le iscrizioni relative alla scuola dell’infanzia che saranno effettuate, come sempre, su modello cartaceo.

Per maggiori informazioni, chiarimenti ed eventuale supporto all’iscrizione, è possibile rivolgersi all’Ufficio di segreteria ed ai Docenti coordinatori/fiduciari di plesso.